BlueFundRaiser

BlueFundRaiser è la versione di BlueBase dedicata alle campagne di raccolta fondi e alla gestione dei tesserati, utilizzata principalmente da Onlus e Associazioni.

E’ il successore del Sistema Personalizzato con il quale il Telefono Azzurro ha gestito le proprie campagne abbonamenti, portando il database di contatti da circa 100.000 a oltre un milione e triplicando il numero dei donatori.  BlueFundRaiser raccoglie questa eredità offrendo continuità di esperienza e potenziando le caratteristiche precedentemente disponibili.

Rispetto alla versione standard di BlueBase, la gestione delle anagrafiche e delle campagne è indirizzata al trattamento di contatti privati: l’applicazione è essenzialmente B2C e viene generalmente utilizzata sia per le campagne di raccolta fondi che per quelle di tesseramento.

Con BlueFundRaiser è inoltre possibile, per un’associazione o una ONLUS, gestire nel dettaglio il tesseramento dei propri associati, con la classificazione dei soci, il rinnovo delle tessere e il contributo economico, individuale e complessivo.

Caratteristiche:
-Applicazione .net per MS-Windows (7 e 8 a 32 e 64bit; supporto legacy per XP e Vista)
-L’interfaccia ha il classico stile BlueBase di Talea
-Gestione Anagrafiche Contatti Privati
-Gestione Campagne
-Gestione Tesseramento

Per una descrizione estesa, è disponibile la brochure del prodotto.

Scaricate la versione piu’ recente di BlueFundRaiser e richiedete una licenza demo gratuita a info@talea-sp.it, includendo i vostri riferimenti: ve la invieremo al più presto.

ATTENZIONE: nel caso non siano preinstallati, i componenti necessari al funzionamento dell’applicazione vengono di solito scaricati automaticamente, ma ove necessario (es. PC non collegato a Internet) è possibile scaricarli individualmente e installarli prima dell’applicazione, usando i collegamenti forniti di seguito:
MS .net framework 3.5

Lascia un Commento